SALUTE & BENESSERE


Percepire l'Energia

17.01.2018 19:42

Sappiamo che l’energia è dentro di noi: quando respiriamo, ad esempio, consumiamo energia, quando mangiamo la riprendiamo. Questo potere è fisico, oltre che misterioso, ma solo perché pochi ne investigano la sua natura magica.

Esercizio base con l’Energia

Percepire l'energiaFare questo esercizio da seduti è più facile, tuttavia, non è assolutamente necessario trovarsi in questa posizione, a patto di mantenere l’attenzione sulle istruzioni e continuare a seguirle.

  • Ora mettete le mani sul tavolo o, meglio, in grembo, con le palme rivolte verso l’alto.
  • Dirigete l’attenzione sul palmo delle mani, sulla superficie della pelle. Cercate di sentire l’aria che tocca la pelle in quel punto. Potete avvertire la temperatura, il movimento, o la pressione dell’aria. Rimanete un po’ così, concentrandovi sempre più su queste sensazioni.
  • Mentre continuate a prestare attenzione a quelle sensazioni, diventate progressivamente consapevoli della pelle a contatto con l’aria. Ben presto avvertirete un’altra sensazione, una specie di pizzicore, o di vibrazione, diversa da ciò che sperimentate normalmente. All’inizio può essere appena percettibile, ma se continuate a dirigere l’attenzione su di essa, sentirete che diventa sempre più definita.
  • Possiamo dare un nome a questa sensazione. Chiamiamola energia. Immaginiamo che qualcosa, chiamato energia, stia fluendo dalle vostre mani, facendo vibrare la membrana della pelle mentre l’attraversa. Riuscite a immaginare che sia quella l’origine della vostra sensazione?
  • Immaginate che quello che provate sia energia che fluisce dalle mani. Immaginate che quello che sentite siano le vostre mani che brillano di energia. Sentite l’energia che si irradia dalle vostre mani.
  • Mantenete questa sensazione nelle mani e ponetele una di fronte all’altra, a una distanza di circa 50 centimetri; adesso avvicinatele lentamente, poi allontanatele adagio, avanti e indietro. Notate che provate una sensazione differente quando le mani si avvicinano, rispetto a quando si allontanano.
  • Potete ora immaginare di avere una palla di energia tra le mani e di comprimerla avvicinandole, aggiungendo altra energia e rendendola ancora più densa. E’ come fare una palla di neve, solo che si tratta di una palla di energia. In breve, sarete in grado di sentire i contorni e la superficie di questa sfera di energia e la potrete tenere in mano, conservando la sensibilità nelle mani.
  • Se state lavorando con un compagno, ponetevi l’uno di fronte all’altro, ognuno con la propria palla di energia, e muovete le mani in modo da poter sentire l’energia del compagno. Per esempio, potete mettere una mano tra quelle del vostro amico, muovendola su e giù attraverso il suo campo energetico, e notare che cosa provate mentre lo fate. Naturalmente, anche lui può fare lo stesso contemporaneamente. Continuate per un po’.
  • Successivamente rilassate le mani ed esaminate ciò che avete provato.
Libri e varie...
WICCA OGGI
Alla scoperta degli straordinari poteri magici che tutti possediamo e che possiamo mettere in pratica all'istante
di Scott Cunningham

Per secoli le religioni istituzionalizzate hanno propalato ogni sorta di menzogne riguardo all'antica Arte della Stregoneria. Ancor oggi, i più credono che le Streghe adorino Satana, pratichino sacrifici umani, partecipino a orge e facciano uso di droghe. In "Wicca oggi", Scott Cunningham ristabilisce finalmente la verità mostrando come, in realtà, le Streghe non siano altro che uomini e donne che, pur di diversa formazione culturale e religiosa, hanno in comune l'amore per la Terra e la devozione per l'aspetto femminile della Divinità, che s'incarna nella Dea, elemento, questo, assente in gran parte delle religioni. A tutti i lettori appassionati di esoterismo e che si pongono domande sulla realtà e sul significato della magia l'autore offre spiegazioni puntuali ed esaustive rivelando i segreti degli incantesimi, dei pentacoli e dei rituali, e illustrando, infine, la differenza tra magia rituale, magia popolare e magia cerimoniale....
I SEGRETI DELLA WICCA
Come diventare una vera Wiccan penetrando i misteri della Magia Naturale
di Moonchild

Tutte le risposte per la pratica autonoma e solitaria, dal Cerchio Magico, ai Rituali, agli Incantesimi operati dalle streghe Wicca.
Chiaro, semplice, ma al tempo stesso rigoroso, I Segreti della Wicca è un testo destinato a tutti i cultori di questa nuova religione fondata sul rispetto della Natura e sulla Magia Naturale: la magia e gli incantesimi posso cambiare la vita....
WICCA
Una guida insostituibile per i Wiccan di entrambi i sessi che desiderano addentrarsi nei rituali di questa religione affascinante e misteriosa
di Scott Cunningham

Una guida insostituibile per le streghe di entrambi i sessi, che desiderano addentrarsi nei rituali di questa religione affascinante e misteriosa. Il vero manuale della Wicca, la cui pubblicazione è attesa con trepidazione dai seguaci italiani.
Un volume che ha venduto oltre 400.000 copie negli USA e che insegna la pratica Wicca, i rituali, come sviluppare le proprie potenzialità magiche, le erbe, i cristalli, le rune magiche, le cerimonie e le liturgie. Include il celebre Libro delle Ombre.
Una preziosa fonte di informazioni per i cultori dell'Arte in cerca di una guida sapiente.
La Wicca è una religione della gioia, che esalta la comunione con la natura e richiede una profonda devozione nei confronti delle due divinità che riconosce, la Dea e il Dio.
Scott Cunningham, autore noto e molto amato, propone il primo manuale che introduce alla teoria e alla pratica della Wicca, e ci insegna a celebrarne i rituali individualmente, senza partecipare necessariamente a convegni.
Questo saggio, indirizzato in particolare ai neofiti di questa religione neopagana, illustra semplici esercizi per sviluppare le proprie potenzialità magiche, descrive erbe, cristalli e rune magiche, nonché le cerimonie e le liturgie dei riti e dei sabba.
Il volume, frutto di più di vent'anni di dedizione alla Wicca da parte dell'autore, rappresenta un testo indispensabile per tutti coloro che desiderano intraprendere il sentiero della Wicca....
MANUALE PRATICO DEL CORPO SOTTILE
Guida completa alla guarigione energetica
di Cyndi Dale

Il precedente libro di Cyndi Dale "Il Corpo Sottile, la grande enciclopedia dell'anatomia energetica" è la principale guida fondamentale per chiunque desideri conoscere e approfondire l'anatomia energetica (spiega il "cosa").
Questo nuovo libro "Manuale Pratico del Corpo Sottile - Guida completa alla guarigione energetica" è l'estensione naturale del suo libro precedente ed è uno strumento d'istruzioni per mettere in pratica la medicina energetica sottile in modo agevole, accurato ed efficace (spiega il "come").
Ricco di informazioni chiare e dettagliate, di tecniche guidate passo dopo passo, di schemi, tabelle e approfondimenti, il manuale tratta una vasta gamma di pratiche attinte dall'ambito della guarigione olistica e delle medicine energetiche tradizionali, tra cui:
- 
le sei tecniche energetiche essenziali che ogni guaritore dovrebbe conoscere;
- 
pratiche diagnostiche energetiche per determinare la modalità più idonea al trattamento di specifici problemi di salute;
- 
come creare "confini energetici" forti ma flessibili, con una guida speciale per coloro che svolgono la professione terapeutica;
- 
tecniche per intervenire sugli aspetti sottili del corpo, sulle emozioni e sulla mente subconscia;
- 
decine di pratiche terapeutiche basate su chakra, meridiani, chi, respirazione, campo aurico, geometria sacra, agopressione, musica e molto altro ancora.

Come afferma Cyndi Dale, "ogni tipo di medicina è medicina energetica", ragion per cui le pratiche energetiche sottili possono essere utilizzate come complemento a qualunque approccio terapeutico per guarire se stessi e gli altri.
Presentato nel consueto stile accurato di Cyndi Dale e accompagnato da una scrittura chiara e scorrevole, il libro fornisce ai terapeuti professionisti così come ai profani in materia un indispensabile aiuto sulle molte varietà e applicazioni della medicina energetica, in modo che tutti possano applicare nella propria vita queste pratiche potenti ed efficaci.
"Un guaritore che utilizza l'energia sottile è essenzialmente un faro e una guida. Soltanto lavorando con le energie sottili - oltre che direttamente sul corpo fisico - potremo liberare la medicina, la guarigione e questo nostro mondo dagli attuali limiti e costrizioni per entrare nella verità della completezza".
- Cyndi Dale
Espandi anche tu la tua comprensione della scienza della medicina energetica sottile e impara come applicarla utilizzando tecniche e metodi pratici, accessibili, efficaci e divertenti!...
REIKI
Percepire e liberare la nostra energia spirituale universale
di Pamela Miles

In questo libro, Pamela Miles propone una guida alla pratica del Reiki. Attraverso il racconto della storia e delle origini di questa disciplina introduce il lettore ai concetti basilari e alle tecniche di apprendimento. 
In Giapponese Rei indica l'energia cosmica, lo spirito universale, mentre Ki indica l'essenza individuale di ciascuno di noi. Reiki è l'unione dell'essenza individuale con lo Spirito Universale e identifica un sistema di crescita spirituale. 
Il suo potere di guarigione e la sua capacità di favorire un riequilibrio energetico e un processo di crescita ed evoluzione interiore ne hanno favorito una rapida diffusione. 
Particolare attenzione viene data alla spiegazione di come si possano raggiungere i primi tre livelli di insegnamento e di quale sia il percorso da seguire per diventare Maestro Reiki. 
Il libro non si rivolge soltanto a chi vuole essere introdotto al Reiki. I lettori esperti potranno infatti trovare nella seconda parte della guida l'approfondimento di alcuni interessanti tematiche. La Miles spiega qui come si può continuare e indagare fino in fondo il cammino in questa disciplina, fornendo i risultati e la spiegazione di tutte le ultime ricerche del settore; discute inoltre dell'efficacia del Reiki nella cura di patologie fisiche e psicologiche....
KI THERAPY + CD AUDIO
di Angelo Balladori

In questo libro vengono trattate quelle tecniche di guarigione che intervengono sui piani sottili, proprio là dove si originano squilibri e malattie.
Dopo una chiara spiegazione sui principi universali dell'energia, sulla fisiologia del corpo energetico, sui principi di guarigione eterico-fisica ed eterico-psichica, il lettore è accompagnato in esercizi di percezione dell'energia fino a trattamenti di pulizia dell'aura, di riequilibrio dei chakra e tecniche avanzate per le varie patologie fisiche e i più diversi disturbi psichici.
Il tutto accompagnato da numerosi esercizi di visualizzazione e meditazione.
Nella Seconda parte si forniscono approfondimenti atti a velocizzare e a rendere più incisiva la terapia. A conclusione di questa sono elencati in ordine alfabetico più di duecento, tra disturbi e malattie, ciascuno con un protocollo di interventi di terapia vibrazionale.
Nella Terza parte si affrontano i disturbi che si manifestano sul piano prettamente psichico.
Nella Quarta parte sono illustrate varie modalità per proteggersi da influenze psichiche negative esterne; questa parte fornirà essenzialmente tecniche per creare "bolle", "scudi" e altri artifici energetici per schermarci da negatività di vario genere e provenienza.
L'energia segue il pensiero, dunque l'intenzione e l'attitudine del terapeuta sono fondamentali.
Il frequente invito all'autotrattamento porta chi lo compie a sperimentare su di sé le tecniche e contemporaneamente fa comprendere la necessità di un equilibrio e una pulizia energetica del terapeuta stesso....

Altri esercizi con l’Energia

Primo Esercizio

Parte Prima: Calmatevi. Respirate a fondo. Strofinate insieme i palmi delle mani per venti secondi. Cominciate lentamente e poi strofinate sempre più veloce. Sentite i vostri muscoli in tensione. Sentite i vostri palmi riscaldarsi. Poi, all’improvviso, fermatevi e tenete le mani a pochi centimetri l’una dall’altra. Le sentite formicolare? Questa è una manifestazione del potere. Strofinando insieme le mani ed usando i muscoli delle braccia e delle spalle, avete accumulato energia-potere magico. Scorre dai vostri palmi mentre tenete separate le mani.

Se non sentite nulla, praticate questo esercizio una o due volte al giorno, fino a quando non ci riuscite. Ricordate, non forzatevi a sentire il potere. Sforzandovi di più non otterrete nulla. Rilassatevi e consentitevi di sentire ciò che è stato lì per tutto il tempo.

Parte Seconda: Dopo che avrete veramente avvertito questa energia, cominciate a modellarla in qualche forma. Usate la visualizzazione per fare ciò. Subito dopo aver strofinato le mani, mentre stanno ancora formicolando, visualizzate le scariche di energia – blu elettrico o viola – passare dal vostro palmo destro (proiettivo) a quello ricettivo (sinistro). Se siete mancini, invertite le direzioni.

Ricordate i film fantastici o di fantascienza in cui il mago lancia i suoi poteri dalla mano? Ricordate l’effetto che faceva nella sua forma cinematografica. Se desiderate, usate un’immagine simile per visualizzare il potere personale che scorre dai vostri palmi. Anche se quello era solo un effetto speciale, noi possiamo usare quella stessa immagine per mandare energia nella realtà.

Sfera di energiaParte Terza: Ora immaginate questa energia muoversi in un lento vortice in senso orario tra i vostri palmi. Formate con essa una palla luminosa, pulsante di energia magica. Osservate le sue dimensioni, il suo colore, sentite la forza e il calore nei vostri palmi. Questo è un po’ di energia che avete rilasciato con il vostro corpo. Non c’è nulla di sovrannaturale in questo. Mettete le vostre mani a coppa attorno alla palla. Fatela ora aumentare o diminuire di grandezza con la vostra visualizzazione. Infine spingetela nel vostro stomaco e riassorbitela nel sistema.

Questo esercizio non è solo molto divertente, ma è anche una preziosa esperienza di apprendimento magico. Quando avrete padroneggiato l’arte delle sfere di energia, passate a sentire i campi di energia.

Secondo Esercizio

Bisogna essere pratici del primo per passare a questo. Questo esercizio vi aiuterà a sentire l’energia che scorre nelle piante, nelle pietre e nella terra.

Sedetevi o state in piedi di fronte ad una pianta. Sembra che le erbe e le piante con i boccioli funzionino meglio. In caso di necessità, si possono usare anche i fiori recisi. Respirate a fondo per qualche momento e ripulite i pensieri. Mettete la mano ricettiva (sinistra) pochi centimetri al di sopra della pianta. Sentite un battito sordo, una vibrazione, una ondata di calore, o semplicemente un cambio di energie nella vostra mano? Sentite la forza interiore della pianta?

Se è così, bene, avete sentito l’energia. Cercate allora di sentire l’energia di pietre e cristalli. Mettete un cristallo, diciamo di quarzo, su di un tavolo, e passateci sopra la vostra mano ricettiva. Allargate le vostre sensazioni e diventate consapevoli delle energie non visibili, ma vitali che pulsano nel cristallo.

Ricordate che tutti gli oggetti naturali sono manifestazioni dell’Energia divina. Con la pratica possiamo avvertire il potere che risiede in essi. Se avete difficoltà a sentire questi poteri, strofinate leggermente i palmi per sensibilizzarli, e riprovate.

Terzo Esercizio

Ora che avete sentito il potere, usate la visualizzazione per spostarlo intorno. Non dovreste più aver bisogno di strofinare i palmi per accumulare l’energia: potete fare questo semplicemente concentrarvi su di essa. Uno dei metodi più semplici è stringere i muscoli, contrarre il corpo. Questo accumula energia, ecco perché dobbiamo rilassarci nella meditazione. La meditazione abbassa le nostre energie e ci consente di scivolare via da questo mondo.

Quando vi sentite colmi di energia, stendete la vostra mano destra (proiettiva) e dirigete l’energia dal vostro corpo, attraverso il braccio e fuori dalle dita. Usate la vostra visualizzazione. Sentitela e vedetela veramente mentre scorre fuori da voi.

Fate pratica in casa. Accumulate in voi l’energia. Dirigetela poi in ogni stanza e guardatela mentre penetra in ogni parte dei muri, nelle porte e nelle finestre. Non state creando un antifurto psichico, ma una protezione magica, quindi visualizzate l’energia formare una barriera invisibile attraverso la quale non può passare alcuna negatività o intruso.

Dopo aver “sigillato” la casa, interrompete il flusso di energia. Potete fare ciò con la visualizzazione, o scuotendo la mano. Avvertite la vostra energia protettiva che risiede nei muri nella vostra casa ora protetta. Si, lo avete fatto con la vostra mente, ma anche con il potere. L’energia è reale e la vostra abilità nel manipolare l’energia determina l’efficacia dei vostri rituali.

Lavorate ogni giorno, avvertendo e dirigendo il potere. Fatene una specie di gioco magico fino a quando non raggiungerete il punto in cui non dovrete fermarvi a pensare:“Posso farlo? Posso accumulare energia e potere?”

Tratto da “Wicca” di Scott Cunningham, e da: “Guarire con il Sistema Corpo Specchio” di Martin Brofman

Fonte: https://risvegliati.altervista.org

Libri e varie...
COME LEGGERE L'AURA  - LIBRO
Tecniche di sviluppo della Vista Eterica e delle Energie Sottili
di W.E. Butler

L'aura è una sottile essenza invisibile, o fluido, che emana dai corpi umani e animali, e persino dalla cose; un effluvio psichico elettro-vitale che partecipa ugualmente della mente e del corpo. Dunque, essa è l'"atmosfera" che circonda una persona; esprime il suo carattere e la sua personalità.
Grazie ad una serie di metodi e di tecniche qui chiaramente esposti, ciascuno di noi è in grado di imparare a "leggere l'aura" sia con gli occhi (svilupando la vista aurica) che con il tatto (sfiorando l'aria che circonda le persone e percependone la forza e le vibrazioni).
Nel volume sono inoltre spiegate dettagliatamente le sue sfumature cromatiche, che indicano stati d'animo e condizioni di salute; le tecniche della terapia eterica, che può in molti casi portare più giovamento di tante cure mediche, il vampirismo psichico, cioè la proprietà che hanno alcune persone di sottrarre energia ai propri simili, e il sistema per difendersi da questo e per caricare le proprie "batterie eteriche"....
L'ENERGIA MENTALE: IL SEGRETO DELLA MAGIA
Versione nuova
di William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka)

Il libro illustra gli strumenti per poter sfruttare il potere della mente e liberarsi dai condizionamenti delle suggestioni esterne. Svela l’Energia del cosmo e quella del corpo, esponendo tecniche semplici ed efficaci di autoguarigione. Lo scopo del testo è liberare l’individuo dai falsi dogmi di culti e sette per restituirgli piena autonomia e libertà.
Questa edizione è la traduzione integrale dell'ultimo riadattamento dell’opera di Atkinson, pubblicata nel 1935 con il titolo Mind Power - The Secret of Mental Magic nella quale l’autore ha riunito le sette lezioni di Mental Magic e alcuni capitoli fondamentali del libro Mental Fascination, scritti per i suoi allievi tra il 1907 e il 1912. 
I primi capitoli e i collegamenti tra i due testi rappresentano un inedito assoluto in Italia. Il risultato è un'opera organica di straordinaria ricchezza e intensità che costituisce la summa del pensiero di questo grande Maestro.
 L’energia mentale è uno degli aspetti della mente e si identifica con l’azione. È una forza vivente, è la stessa forza che consente a tutte le cose di muoversi e di agire.
 Con l’aiuto delle regole e degli esercizi contenuti in questo libro riuscirete a padroneggiare e a usare correttamente quest’energia, sviluppando un grande potere....
CH'I - SCOPRIRE L'ENERGIA VITALE CON IL TAI CHI
di Waysun Liao

Tanti vedono nel T'ai Chi una semplice attività fisica o una danza elegante. 
Waysun Liao ne illustra il vero scopo:
 percepire, rafforzare e far scorrere il ch'i, l'energia vitale che muove l'uomo e l'universo stesso.
Nella filosofia taoista il ch'i è il soffio della vita, l'energia che muove l'uomo e l'universo sostenendo l'armonia e l'equilibrio di tutto ciò che esiste.
È il principio alla base della cultura cinese che da secoli ne studia i segreti per promuovere la salute e la longevità dell'uomo e della società. Ogni arte cinese, dalla medicina al feng shui, dalle arti marziali a pratiche come il T'ai Chi e il Chi-gong, è influenzata dal concetto di ch'i.
Questo agile manuale, dopo aver spiegato in parole semplici l'importanza del ch'i per una vita sana e soddisfacente, insegna gli esercizi fondamentali per ristabilire il contatto con esso, imparare a farlo circolare nel corpo e proiettarlo all'esterno per giovare agli altri....
L'ENERGIA GUARITRICE DELLE MANI
di Michael Bradford

Una guida pratica, agile e chiara che demistifica l'arte del guaritore, proponendola come una valida proposta per tutti.
Le tecniche qui descritte sono efficaci e collaudate, così semplici e facili che persino un bambino può velocemente cominciare a sensibilizzarsi e a lavorare con l'energia curativa.
Un libro per tutti, indipendentemente dall'età, dal sesso o dal credo, per risvegliare in modo facile e immediato il nostro innato e naturale talento di guaritori.
Che cos'è il "blocco energetico" e quali sono i vari fattori che possono influenzare la guarigione? È molto importante comprendere sia il funzionamento della guarigione, sia quello della malattia, giacché quest'ultima vista soprattutto come un prezioso dono che il nostro corpo ci offre per comunicare con noi.
La guarigione ha luogo in maniera naturale quando riusciamo ad andare alla radice del problema e a entrare in contatto con quegli elementi di cui la malattia è soltanto l'aspetto esterno.
Prezioso strumento per risvegliare in modo facile e immediato il nostro innato e naturale talento di guaritori, questo libro è una guida pratica, agile e piacevole, che rende l'arte di guarire alla portata di tutti, presentandola come una valida proposta in grado di soddisfare chiunque, indipendentemente da età, credo o livello culturale. Le tecniche descritte sono efficaci e collaudate, ma allo stesso tempo semplici da mettere in pratica.
Secondo l'autore infatti, la guarigione attraverso l'energia delle mani non è una prerogativa di pochi "eletti", ma è presente in ognuno di noi e anche chi la riceve non ha difficoltà a percepirla.
Michael Bradford spiega in maniera semplice ed esauriente la natura dell'energia curativa e i vari modi in cui viene trasmessa. Descrive inoltre utili esercizi per iniziare a conoscere l'energia e a percepirla, ad esempio creando un campo energetico per percepire l'energia delle proprie mani o un circuito per avvertire l'energia di altre persone.
Illustra poi alcune procedure per muovere il flusso energetico con le mani, a seconda che si desideri trasmettere energia o rimuoverne gli accumuli anche attraverso tecniche specifiche come la pulizia dell'aura o il bilanciamento dei chakra....
FISIOLOGIA SOTTILE - LIBRO
Alla scoperta dei segreti del corpo d'energia
di Roberto Zamperini

Roberto Zamperini ci spiega i meccanismi segreti del nostro corpo che coinvolgono le energie sottili che spesso non siamo in grado di vedere e percepire.
Un'opera che pur essendo la continuazione ideale di Anatomia Sottile, può essere letta indipendentemente. 
Un libro denso di illustrazioni, schede, sperimentazioni.
- Come i campi energetici trasformano l'energia in bioenergetica.
- Come la bioenergia viene accumulata.
- Come costruiamo le forme-pensiero che guidano e condizionano la nostra vita.
- Come la coscienza guida il corpo e la mente.
- Come la risonanza sottile ci collega al nostro universo psichico.
- Come il corpo energetico si ricarica....
GUARIRE CON IL SISTEMA CORPO SPECCHIO
Agire sulla coscienza per la salute del corpo
di Martin Brofman

L'obiettivo di questo libro è presentare la guarigione come una tecnologia della coscienza, come una serie di strumenti accessibili a tutti coloro che desiderano impararne l'utilizzazione.
È un manuale tecnico sul processo di guarigione, che coniuga le idee della tradizione orientale con quelle della psicologia occidentale.
Contiene le idee, i principi e le filosofie che formano il Sistema Corpo Specchio di guarigione e conoscenza di sé. 
Non esiste malattia dalla quale qualcuno, da qualche parte, non sia già guarito. Quello che riesce a uno riesce a tutti. Tutto può essere guarito....
L'ENERGIA CHE EMETTIAMO DALLE MANI (EBOOK)
Percepirla, farla percepire agli altri ed utilizzarla... in meno di mezz'ora!
di Marco Fomia, Milena De Mattia

Come si riesce a risvegliare questa capacità ancestrale che i pranoterapeuti utilizzano e che da sempre dorme in ognuno di noi? Cos'è l'energia che emaniamo dalle nostre mani?
Il campo elettromagnetico -il Prana- prodotto dalle nostre mani è -probabilmente-dovuto, per il 60%, ai processi di ossido/riduzione che si svolgono all'interno del nostro corpo; il 40% all'aria che circonda le nostre mani.
La pranoterapia... perché fa diminuire piccoli dolori? Detto per inciso, questa energia che fluisce spontaneamente dalle mani, può tornare utile per ripristinare il flusso di ioni che si è interrotto dove hai un dolore in altri parti del corpo. Ed è anche possibile utilizzarla -senza particolari conoscenze ma affidandosi anche solo al proprio istinto- con ottimi risultati su altre persone, senza alcun bisogno di un contatto fisico. Su te stesso e sugli altri!
Una semplice procedura, accuratamente descritta, per risultati veloci alla portata di tutti, corredata da risposte alle domande più frequenti, per la massima chiarezza operativa. Illustrazioni esplicative per facilitare la comprensione del metodo, ridurre gli errori, controllare i progressi e ottenere così, e rapidamente, i migliori risultati.
Anche questo manuale fa parte della collana "Da oggi puoi anche tu!" - una ricca raccolta di rivoluzionari "Manuali pratici esSoterici" (esoterico = per pochi; essoterico = per tanti) che rendono semplice a tutti l'apprendimento di metodi rapidi e facilmente adottabili relativamente ad argomenti ostici finora caratterizzati da lunghi, faticosi e complessi "riti"....

L'Energia che Emettiamo dalle Mani (eBook)

Percepirla, farla percepire agli altri ed utilizzarla... in meno di mezz'ora!

di Marco Fomia, Milena De Mattia

 

Come si riesce a risvegliare questa capacità ancestrale che i pranoterapeuti utilizzano e che da sempre dorme in ognuno di noi? Cos'è l'energia che emaniamo dalle nostre mani?

Il campo elettromagnetico -il Prana- prodotto dalle nostre mani è -probabilmente-dovuto, per il 60%, ai processi di ossido/riduzione che si svolgono all'interno del nostro corpo; il 40% all'aria che circonda le nostre mani.

La pranoterapia... perché fa diminuire piccoli dolori? Detto per inciso, questa energia che fluisce spontaneamente dalle mani, può tornare utile perripristinare il flusso di ioni che si è interrotto dove hai un dolore in altri parti del corpo. Ed è anche possibile utilizzarla -senza particolari conoscenze ma affidandosi anche solo al proprio istinto- con ottimi risultati su altre persone, senza alcun bisogno di un contatto fisico. Su te stesso e sugli altri!

Una semplice procedura, accuratamente descritta, per risultati veloci alla portata di tutti, corredata da risposte alle domande più frequenti, per la massima chiarezza operativa. Illustrazioni esplicative per facilitare la comprensione del metodo, ridurre gli errori, controllare i progressi e ottenere così, e rapidamente, i migliori risultati.

Anche questo manuale fa parte della collana "Da oggi puoi anche tu!" - una ricca raccolta di rivoluzionari "Manuali pratici esSoterici" (esoterico = per pochi; essoterico = per tanti) che rendono semplice a tutti l'apprendimento di metodi rapidi e facilmente adottabili relativamente ad argomenti ostici finora caratterizzati da lunghi, faticosi e complessi "riti".

...

 

—————

Indietro